Profilo

Perla Giorgio è oggi un’Azienda che vanta una specializzazione assoluta nell’ambito della foratura profonda, un’esperienza difficilmente eguagliabile, un parco macchine unico e progettato su misura per ottenere il miglior risultato possibile.

Un’Azienda abituata a lavorare in collaborazione con le grandi realtà industriali, rispettandone specifiche, standard ed esigenze di pianificazione logistica, ma ancora fatta – come 40 anni fa! – da gente appassionata, flessibile ed entusiasta, che ama fare bene il proprio lavoro.

Ma soprattutto, e ancor più di allora, siamo una realtà in grado di risolvere problemi, di semplificare la vita ai nostri Clienti.

Per quanto possa sembrare strano a chi non ha dimestichezza quotidiana con le lavorazioni meccaniche, a tutt’oggi non sempre è possibile prevedere tutte le criticità che si possono incontrare durante le lavorazioni meccaniche più fini e delicate, così come non sempre è possibile prevedere “a tavolino” le variabilità che possono riscontrarsi nelle diverse fusioni delle leghe metalliche.

Per quanto modesto, ogni piccolo scostamento dai parametri attesi deve essere tenuto sotto controllo, compreso a fondo e corretto, soprattutto quando si lavora su componenti critici e/o destinati a carichi gravosi dal punto di vista meccanico.

Ed è proprio qui che esperienza e competenza, unite alla passione per le cose fatte bene ed alla disponibilità delle macchine “giuste” per ciascuna lavorazione… fanno un’enorme differenza: differenza che, alla fine del ciclo di produzione, i nostri Clienti possono apprezzare concretamente in termini di abbattimento delle difettosità e degli scarti, di affidabilità dei componenti lavorati, di rispetto delle scadenze concordate.

Sei interessato a questo argomento?

Contattaci!